Ladro Sorpreso durante Furto nel Cantiere: Inseguito e Catturato

02 Aprile 2024   16:46  

Le guardie giurate hanno impedito un furto durante la notte tra il 30 e il 31 marzo e hanno immediatamente avvertito le forze dell'ordine. È stato arrestato dopo un avvincente inseguimento il ladro che, poco prima della mezzanotte della vigilia di Pasqua, stava rubando materiale all'interno di un cantiere edile nel centro di Pescara. Il furto è stato sventato grazie alla rapida reazione delle guardie giurate e alla collaborazione delle forze dell'ordine.

L'uomo ha cercato di mimetizzarsi indossando una felpa, un cappello nero e jeans scuri, penetrando all'interno del cantiere. Tuttavia, la sua presenza è stata rilevata dalle telecamere di videosorveglianza, attivando così il sistema di allarme che ha immediatamente avvisato le guardie giurate di Sicuritalia, le quali hanno prontamente informato le forze dell'ordine.

Le guardie giurate dell'istituto di vigilanza sono giunte sul posto e hanno trovato il ladro ancora all'interno del cantiere. L'uomo ha cercato di fuggire nelle strade circostanti e ha persino tentato di ostacolare le guardie giurate lanciando violentemente oggetti contundenti contro le automobili di servizio, senza tuttavia riuscire a ferire nessuno. È stato rintracciato e fermato dalle forze dell'ordine vicino alla scuola situata nella zona.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore