Lamezia-L'Aquila, la presentazione

In terra calabrese inizia il nuovo corso targato mister Papagni

04 Aprile 2012   09:48  

Parte da Lamezia l’avventura del neo tecnico dell’Aquila Aldo Papagni, chiamato due giorni or sono al posto dell’esonerato Ianni per risollevare le sorti del sodalizio rossoblù.

E’ chiaro che –considerando anche il poco tempo avuto a disposizione per conoscere i meccanismi del gruppo- nel fortino della compagine calabrese, terza forza del girone, Papagni non potrà fare miracoli.

Sarà importante altresì verificare se Improta e soci avranno smaltito quantomeno in parte la batosta casalinga di sabato scorso contro il Neapolis che è costata il posto a Maurizio Ianni: insomma, più che un risultato di prestigio ci si aspetta un cambio di atteggiamento, una decisa sterzata che in ottica futura permetta di salvaguardare quel quarto posto sempre più insidiato dal sorprendente Chieti.

Per mister Papagni, che per l’occasione ha deciso di seguire la sua nuova squadra dalla tribuna (in panchina andrà il vice Pino Curci), già diverse le gatte da pelare: mancheranno infatti gli infortunati Testa, Carcione, Catinali, Giglio e Colussi e lo squalificato Ruggiero. Una vera e propria emergenza che costringerà il trainer barese a fare scelte obbligate per quel che concerne l’undici titolare. (d.r.)

Ecco la probabile formazione:

Modesti, Simoncini, Garaffoni, Prizio, Prete, Agnello, Capparella, Campinoti, Cunzi, Improta, Piccioni.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore