Lanciano, Gautieri: "Con il Cesena gara fondamentale"

Ripresa degli allenamenti in vista del match di sabato

27 Novembre 2012   14:19  

E'tornata a sudare ieri, dopo il pari di Terni, la Virtus Lanciano di Carmine Gautieri. I rossoneri, reduci dal buon pari per 2-2 in terra umbra hanno ricominciato la preparazione in vista del delicato match di sabato, quando al "Biondi" arriverà il Cesena.

Alla seduta di ieri non hanno partecipato nè il febbricitante Vastola, nè Aridità che ha svolto un lavoro differenziato in palestra. E'rientrato in gruppo, invece, Scrosta. Intanto, quest'oggi la squadra sosterrà una doppia seduta.

Intanto nella conferenza stampa canonica del lunedì, il tecnico frentano Carmine Gautieri ha così analizzato il momento dei suoi: "Il risultato sicuramente ci ripaga dello sforzo fatto in queste ultime settimane dove non abbiamo preso punti e dove, Bari a parte, non abbiamo neanche fatto male. Il Calcio è così: a volte dà e a volte toglie-spiega Gautieri, che poi si sofferma sui singoli-Di Cecco e Falcone hanno fatto una buona gara: il primo nelle nuove vesti di attaccante non mi ha sorpreso, ho pensato in queste settimane se potesse adattarsi a quel ruolo e l'ha fatto egregiamente segnando anche il suo secondo gol stagionale; per quanto riguarda Falcone, invece, devo dire che mi mette sempre in difficoltà: non so mai se farlo partire dall'inizio o a partita in corso. Tuttavia, bisogna sempre valutare gli aspetti di ogni singola partita che, si sa, fa storia a sè". Sabato arriva il Cesena: "Per noi è un match delicato"-dice il mister frentano-"abbiamo bisogno di dare la svolta in casa a questo campionato, anche per regalare la prima vittoria a questo pubblico che non ci abbandona mai".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore