Lanciano, Leone: "Paghera potrebbe arrivare a Lanciano"

Per Giacomelli sarà dura, sfuma Ragatzu.

26 Gennaio 2012   11:50  

Intervista a Luca Leone, d.s. del Lanciano, che si sbottona sulle trattative del mercato lancianese.

-Siamo nel vivo del mercato, sono tanti i nomi che sono stati accostati al Lanciano in questi giorni. L'ultimo quello di Paghera,centrocampista del Brescia. Poi però, a quanto ci risulta, pare che la trattativa sia sfumata...

Non è assolutamente vero. La trattativa non è sfumata e siamo ancora al lavoro per portarlo in rossonero, in attesa di una risposta definitiva. Paghera ha deciso di prendere almeno un giorno di tempo per riflettere e noi attendiamo. Anche il Brescia stava facendo i suoi calcoli, dato che il giocatore potrebbe essergli utile nella partita di Sabato. Comunque la trattativa non è chiusa e il giocatore potrebbe arrivare a Lanciano.

Il discorso Giacomelli è un'altra pista calda. La presidentessa Maio ha detto in un'intervista che avrebbe fatto il massimo per portarlo a Lanciano, ma il giocatore sembra essere vicinissimo allo Spezia.

Il giocatore è molto interessante e ovviamente ha tante richieste e anche lui ha deciso di prendere tempo. Vorrebbe rimanere in Serie B e sta decidendo se accettare o meno le offerte che arrivano dalla C. Siamo in attesa delle valutazioni, certo è che a livello economico non possiamo competere con lo Spezia.

Nelle ultime ore si sono fatti i nomi di altri giocatori di spessore: come Ragatzu  e del terzino camerunense Enow. Ci sono sviluppi a riguardo?

Non so come sia uscita la notizia che riguarda Enow. A noi il terzino non interessa e non lo stiamo seguendo. Per quanto riguarda Ragatzu è un interessantissimo classe '91. Lo abbiamo seguito ma lui ha detto di no alla nostra offerta.

Rilancerete l'offerta?

Lui ha rifiutato perchè non vuole scendere in Serie C. Quindi credo che sia inutile.

Intervista a cura di Daniele Polidoro e Matteo De Santis


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore