Lanciano: doppio interrogatorio per presunto trafficante di droga

15 Febbraio 2012   15:28  

Doppio interrogatorio in carcere per il presunto trafficante di droga di nazionalita' albanese arrestato ieri a Lanciano dai carabinieri della compagnia guidata dal capitano Massimo Capobianco.
S.Derviski. 30 anni, latitante fino all'arresto di ieri, e' stato interrogato dal gip del tribunale di Lanciano, Francesca Del Villano Aceto alla presenza del legale, Matteo Starace del foro di Foggia.
L'uomo si e' avvalso della facolta' di non rispondere sia in merito all'accusa di detenzione di droga finalizzata allo spaccio per cui e' stato fermato dai carabinieri di Lanciano, sia sull'accusa della Dda di Firenze che lo ritiene responsabile di un'associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di droga tra l'Albania e l'Italia.
Dervishi risultava latitante in quanto destinatario di una misura cautelare in carcere proprio nell'ambito dell'operazione "Santo Graal", condotta dalla Dda fiorentina. Il secondo interrogatorio e' stato svolto sempre dal gip di Lanciano, su delega della Direzione Distrettuale Antimafia di Firenze.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore