Lanciano, la lunga notte del mercato rossonero

Giacomelli va a Terni, Ragatzu dice no: assalto a Viola

30 Gennaio 2012   23:56  

Sono ore febbrili per la Virtus Lanciano. I rossoneri, rappresentati all'Ata Hotel Executive di Milano dal d.s. Luca Leone e dalla presidentessa Maio ha già piazzato in giornata il colpo Fabrizio Paghera, centrocampista in prestito dal Brescia , e ora sta provando a chiudere nuove trattative proprio a ridosso dell'ultimo giorno di mercato.

La lunga serata rossonera è cominciata con una delusione: infatti, Stefano Giacomelli, attaccante del Pescara e oggetto del desiderio dei rossoneri che l'hanno corteggiato per tutto il mese di gennaio, è finito alla Ternana.


Sfumato Giacomelli, la dirigenza frentana è andata a bussare al Gubbio, squadra di Daniele Ragatzu, fantasista classe '91 ex Cagliari. Tuttavia, pare che il giocatore abbia rifiutato la proposta del club abruzzese e, al momento, sembra che il giocatore debba rimanere a Gubbio. Nulla di certo però, soprattutto se si pensa che, inizialmente, anche Paghera non aveva ceduto immediatamente alle lusinghe del d.s. Leone.

Nel frattempo, per non rimanere con le mani in mano, la Virtus Lanciano ha deciso di provarci anche per Alessio Viola, attaccante della Reggina. L'attaccante, classe '90, è già stato inseguito dai frentani e pero ora ha deciso di prendersi una notte di tempo per valutare l'offerta. La notte porta consiglio e, probabilmente, porterà anche qualche volto nuovo in casa rossonera. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore