Lanciano, la presidentessa Maio: "Aspettiamo gli ultimi giorni"

Intanto Giacomelli potrebbe finire allo Spezia

25 Gennaio 2012   12:34  

E'tempo di mercato anche per la Virtus Lanciano. Tornando da Genova, la presidentessa dei frentani Valentina Maio, insieme al d.s. Luca Leone, insieme al quale ha chiuso la trattativa riguardante il passaggio di Improta al club del presidente Preziosi, ha voluto parlare, in un'intervista rilasciata a "Il Centro", del momento rossonero e soprattutto della sessione invernale del calciomercato.
La gara di domenica scorsa con il Prato ha lasciato un po' l'amaro in bocca fra i rossoneri come conferma la stessa Maio: "Lo 0-0 ci sta stretto, anche se rispetto ad altre partite non siamo riusciti ad avere la stessa concretezza sotto-porta".
Certo, erano molti i giovani in campo visto le assenze degli squalificati, alle quali si è aggiunta la defezione di Capitan D'Aversa (fuori un mese).
Adesso però c'è da pensare alla trasferta di Barletta e, soprattutto, alle prossime mosse di mercato: "Proveremo a non deludere i tifosi. Nessuno è incedibile ma non posso pensare che partiranno giocatori come Chiricò o Pavoletti, a meno di clamorose offerte che per ora non sono ancora arrivate".
Intanto Leone è già a Milano, a quanto pare Giacomelli è sfumato in direzione Spezia: "Credo che i botti arriveranno verso gli ultimi giorni di mercato, adesso siamo in stand-by aspettando qualche occasione importante". (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore