Lanciano, rimandato a domani l'incontro con Gautieri: comunicherà l'addio?

Il Chievo resta in pole, ma molto dipende da Corini

28 Maggio 2013   21:45  

Avevamo parlato ieri di un possibile incontro tra la Virtus Lanciano e Carmine Gautieri dopo il quale la società e il tecnico avrebbero avuto ancor più chiare le idee sul futuro.

 Quello di cui siamo sicuri, e che viene confermato anche dal portale tuttomercatoweb, l'appuntamento fissato per oggi tra Gautieri e i rossoneri sarebbe rinviato a domani: insomma, ancora un giorno con il fiato sospeso per i tifosi rossoneri che, comunque, sembrano essersi messi l'anima in pace in vista di un possibile addio del tecnico che in due anni ha saputo regalare alla Lanciano calcistica una storica promozione in Serie B e un'altrettanto storica salvezza in cadetteria.

La chiamata del Chievo, al momento, resta ancora valida e sembra quasi impensabile che il tecnico possa rifiutare la Serie A. Tuttavia, nonostante il sì tra l'ex allenatore di Olbia e Potenza e gli scaligeri appaia ormai scontato, restano ancora calde le ipotesi legate agli interessamenti di Palermo e Lecce. Sembra che anche lo Spezia abbia pensato all'attuale tecnico del Lanciano, ma resta ancora una fiammella di speranza perchè il tecnico possa rimanere in Abruzzo.

 Domani sarà una giornata decisiva: se sarà divorzio tra Corini (che intanto oggi ha avuto un contatto con il Palermo) e il Chievo, allora Gautieri si presenterà davanti alla dirigenza rossonera per comunicare il suo addio, ma se così non fosse le piste percorribili potrebbero aumentare in maniera esponenziale... (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore