Lanciano, si torna al "Biondi" il 14 ottobre

La conferma dal sindaco Pupillo. Esordio con la Pro Vercelli

13 Settembre 2012   14:12  

Slitta di qualche settimana l'esordio casalingo della Virtus Lanciano al "Guido Biondi" nella prima storica apparizione in Serie B.

Stando infatti a quanto dichiarato in mattinata dal Sindaco di Lanciano Mario Pupillo, i lavori di adeguamento dello stadio frentano dovrebbero essere completati entro la metà d'ottobre. Insomma, per chi si aspettava di tornare a "casa" già contro il Grosseto dovrà attendere ancora un po'.

I lavori di adeguamento dell'impianto sportivo rossonero riguardo il Campo di gioco, l'ampliamento e rifacimento degli spogliatoi e del sistema di videosorveglianza. Inoltre, il comune ha ottenuto una deroga speciale per far giocare le partite in uno stadio che non supera i 5.500 posti.

"Chiedo ai tifosi di avere ancora qualche settimana di pazienza – ha concluso il sindaco grande appassionato di calcio – Poi potremo finalmente vedere giocare la nostra squadra nel suo stadio". Se non ci saranno intoppi, dunque, la prima gara al Biondi sarà quella in programma il 14 ottobre contro la Pro Vercelli.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore