Lanciano, un mese di fuoco per ottenere i play-off

11 Aprile 2012   11:59  

Quattro giornate alla fine di un campionato a dir poco sorprendente e, per la Virtus Lanciano, si potrebbero aprire scenari straordinari che all'orizzonte prospettano la serie B. I rossoneri, dopo la vittoria esterna sulla Carrarese, dovranno tornare a concentrarsi sul rush finale di una stagione che potrebbe addirittura passare agli annali della storia del club frentano.

Portogruaro e Siracusa in trasferta, Pergocrema e Feralpisalò al "Biondi": tutto può succedere, sei punti più in alto c'è la capolista Trapani, sei punti più in basso c'è il folto gruppo composto da Alto Adige, Cremonese e Barletta che lotterà fino all'ultimo per salire sull'ultimo vagone disponibile per rientrare nei famigerati spareggi-promozione.

Sicuramente, il rilancio a Lanciano c'è stato: basti vedere i dati relativi alle ultime gare disputate in casa dai rossoneri, in alcuni casi c'è stato anche il "Sold out". Ed ecco che ora, Gautieri e i suoi proveranno a regalare l'ennesima gioia ad un pubblico che, viste le premesse di inizio campionato, può dirsi già più che soddisfatto di questo gruppo.

Intanto, però, è bene radunare le forze per queste ultime quattro partite che diranno tutto sul destino della Virtus Lanciano: si prospetta un mese caldo, caldissimo sulle gradinate del Biondi. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore