Lazio Acciuffa l'1-1 Contro l'Atletico con Gol Incredibile di Provedel, il Portiere

20 Settembre 2023   10:44  

Allo Stadio Olimpico si è consumata una partita da brividi nel debutto stagionale della Lazio in Champions League, con un epilogo incredibile che ha visto la squadra romana pareggiare 1-1 contro l'Atletico Madrid all'ultimo respiro. Ancora più sorprendente è stato il protagonista di questa rimonta: Ivan Provedel, il portiere della Lazio, che ha segnato il gol dell'1-1 al 94° minuto di gioco.

Il gol è stato di grande bellezza, con Provedel che ha realizzato un incredibile stacco di testa su un delizioso cross di Luis Alberto, uno dei migliori giocatori in campo per i padroni di casa. Questo incredibile gol ha infranto la difesa fino ad allora impeccabile di Jan Oblak, il portiere dell'Atletico Madrid.

Questa non è la prima volta che Provedel diventa protagonista con un gol: già nel febbraio del 2020, quando indossava la maglia della Juve Stabia, aveva realizzato un gol durante una partita contro l'Ascoli. Il portiere aveva segnato il gol del pareggio 2-2 in una partita giocata al Del Duca. La sua incredibile abilità nel segnare gol lo ha reso un portiere particolarmente speciale, anche se è interessante notare che Provedel aveva iniziato la sua carriera da attaccante nelle giovanili del Treviso. Un portiere con un tocco da bomber, che ha dato alla Lazio un pareggio epico in Champions League.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore