Le Sospendono i Farmaci, Uccide il Figlio e si Suicida. L'Assurda Storia di Charlotte Bevan - LEGGI

17 Aprile 2015   12:57  

Sembrava che quella piccola creatura dovesse guarirla, ma il suo disturbo della personalità bipolare alla fine ha vinto e ha ucciso.

Charlotte Bevan era diventata mamma da soli 4 giorni ed i farmaci che prendeva avrebbero avuto ripercussioni sul latte materno, quindi i medici le avevano detto di sospendere l'assunzione degli anti-depressivi.

La giovane donna di 30 anni soffriva da tempo di disturbo bipolare e schizofrenia, patologie che riusciva a tenere sotto controllo grazie all'assunzione regolare e controllata degli psicofarmaci.

Una soluzione drastica ed improvvisa che ha lasciato la giovane madre senza più il sostegno dei farmaci e con una bimba piccola da accudire.

La donna non ha retto e l'ha fatta finita e con lei ha portato anche quella giovanissima vita, lo riporta anche il Daily Mail.

In preda alla sua malattia Charlotte, una volta a casa, è uscita con la sua piccola in mano e si è lanciada da una scogliera uccidendosi con la bambina.

Ora la famiglia sta portando avanti una battaglia legale per riconoscere la responsabilità dei dottori che hanno prescritto la sospensione della cura farmacologica.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore