Lecce nei Marsi, extracomunitario in possesso di 100 grammi di droga: arrestato

19 Novembre 2012   09:55  

Viene trovato in possesso di circa cento grammi di sostanze stupefacenti. Per queso i carabinieri hanno arrestato un cittadino extracomunitario di origine marocchina, A.E.H., di 33 anni, residente a Lecce nei Marsi, non nuovo a simili episodi.

L'operazione di servizio e' stata portata a termine nell'ambito dei consueti servizi di controllo straordinario del territorio, disposti dal Comando provinciale, finalizzati essenzialmente al contrasto dell'immigrazione clandestina e di tutte le fenomenologie ad essa correlate.

Proprio nel corso di una di queste verifiche, predisposta dalla Compagnia Carabinieri di Avezzano, i militari delle Stazioni di Ortucchio e Pescina, che stavano effettuando una coordinata attivita' di controllo nell'area del Fucino, hanno bloccato il marocchino per effettuare un'ispezione e l'uomo e' stato trovato in possesso di una "stecca" di hashish del peso di 95 grammi.

Nella conseguente perquisizione presso la sua abitazione sono stati rinvenuti ulteriori 4 grammi della stessa sostanza oltre ad una dose di cocaina.

L'exracomunitario e' stato pertanto arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e associato presso la Casa Circondariale di Avezzano a disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica presso il tribunale di Avezzano, Guido Cocco.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore