Lega Pro, derby in seconda Divisione: c'è Chieti-Teramo

Neroverdi e biancorossi al derby con stati d'animo diversi

03 Novembre 2012   17:06  

E'giornata di derby in Lega Pro. Nel girone B di Seconda Divisione, infatti, Chieti e Teramo si sfidano per la decima giornata di campionato.

Stati d'animo differenti alla vigilia: i neroverdi, infatti, sono reduci dal brillante successo sul campo dell'Aversa Normana; per il Teramo, invece, brutta sconfitta casalingo contro l'Hinterreggio, ultima della classe.

De Patre non potrà contare su Rossi che non ha recuperato, si ritorna dunque al classico 4-3-1-2 con Mungo trequartista alle spalle di De Sousa e Alessandro. In mediana dovrebbe tornare il grande ex Vitone. Solita difesa a quattro con Bigoni e Gandelli esterni, mentre i centrali saranno Pepe e Gigli.

Il Teramo ha diversi problemi nel reparto avanzato. Bucchi, Bellucci e Iazzetta non sono disponibili, dovrebbe toccare a Patierno comandare il reparto offensivo. I biancorossi hanno voglia di riscatto: infatti, oltre al match perso con l'Hinterreggio, la squadra di Cappellacci non vince da ben 3 gare. L'ultima vittoria risale allo scorso 7 ottobre quando il Teramo battè 2-1 il Poggibonsi. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore