Lele Mora esce dal carcere, 50 chili in meno e tanti buoni propositi

05 Agosto 2012   06:11  

Non più Lele, ma solo Gabriele, per Mora appena uscito dopo 400 giorni di carcere è il momento di cambiar pagina.

Non solo quello, lui fortemente dimagrito e si vede bene nelle immagini esclusive di Social Channel assume una fisionomia differente ma uno sguardo ed un atteggiamento diverso, più umile e nell'intervista esclusiva a La Stampa pare decisamente più pacato che in passato:

Pensavo a quel mondo di acute sofferenze che mi lasciavo dietro (si riferisce al carcere ndr.), un mondo di privazioni, di sacrifici sia per i sorvegliati che per i loro sorveglianti, una umanità dimenticata: che sarà anche ignorante del mondo delle regole, ma è comunque ricca di amore e sensibilità che il più delle volte non ha possibilità di esprimere.
Il Lele Mora delle riviste di gossip, di un certo mondo patinato e opaco non lo vedrete mai piu.
400 giorni di carcere mi hanno fatto capire tante cose, ad esempio che avevo tolto le carezze ai miei figli per darle a chi non le meritava.
Ho ripensato a tante mie arroganti polemiche come quando offesi Formigli, i giornalisti e i comunisti per il loro lavoro e le loro idee, con frasi e un linguaggio per me oggi irripetibile, con minacce di cui mi vergogno. E come mio primo atto nuovo voglio chiedere scusa a Formigli e ai suoi colleghi, a tutti, senza se e senza ma.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore