Lezione concerto della scuola Icarus, musica e solidarietà

Questa sera con inizio alle 16.30

12 Gennaio 2011   12:59  

La Scuola di Musica Icarus organizza una lezione-concerto con i maestri Fabio Colella (batteria) Marco Marchionni (chitarra) e Fabrizio Pierleoni (contrabbasso).

Un evento completamente gratuito per offrire un'occasione di conoscenza e socialità, ma soprattutto per scoprire gli insegnamenti di validi professionisti, in una giornata tutta dedicata alla musica.

L'appuntamento è per oggi, mercoledì 12 gennaio 2011 con inizio previsto alle 16.30 presso il Teatro Nobel per la Pace nella frazione a San Demetrio.

Nell'ambito dell'evento, la scuola Icarus darà il via anche ad una importante iniziativa di solidarietà: adottare un bimbo a distanza. Attraverso un gruppo di frati cappuccini di Loreto, la scuola Icarus ha conosciuto l'esistenza di Missioni in Etiopia, dove sono tanti i bambini che hanno bisogno di aiuti per la loro educazione e la loro crescita. Tutti insieme, studenti, professori e chiunque sia interessato a partecipare, potranno dare e avvio all'adozione. L'iniziativa sarà presentata questa sera.

Per informazioni si può contattare il numero 339 2148394 oppure inviare un messaggio privato al profilo Facebook della scuola Icarus.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore