Lite condominiale finisce a coltellate, ucciso un 30enne

20 Agosto 2023   11:13  

Un omicidio nella tarda serata di ieri a Santa Margherita Ligure, in via Costamezzana un uomo di 35 anni è morto, ucciso a coltellate da un vicino di casa per questioni condominiali.

Sul posto è arrivato il personale medico del 118, ma per la vittima non c'è stato nulla da fare. L'aggressore è stato medicato nell' ospedale a Lavagna per le ferite riportate nella colluttazione avvenuta prima dei colpi mortali. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Alessio Grana, questo il nome della vittima, prima di essere ucciso ieri sera avrebbe colpito con un bastone il suo assassino.

È la prima ricostruzione, fatta dai carabinieri della compagnia di Santa Margherita Ligure e del nucleo investigativo di Genova, di quanto successo ieri in via Costemezzana.

La vittima, 35 anni, si sarebbe presentato alla porta del vicino, 58 anni, e forse sotto effetto di stupefacenti o alcol lo ha aggredito. A quel punto 58enne ha preso un coltello e lo ha colpito al torace. È stato lui stesso a chiamare i soccorsi. Dopo essere stato medicato in ospedale a Lavagna è stato portato in caserma dove, assistito dal suo avvocato Claudio Zadra, è stato interrogato e poi arrestato per omicidio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore