Lo Inseguono Con la Falce, Lui Si Barrica Nel Bar... succede a Cepagatti (Pe)

11 Luglio 2014   15:21  

Momenti di puro terrore deve aver vissuto un 29enne di Cepagatti quando ha visto venirgli incontro due fratelli, di cui uno minorenne, armati di falce!!

Flavio, nome di fantasia, per sfuggire all’aggressione, si è barricato all’interno di un bar tra Cepagatti e Villanova, e dall’interno ha chiamato i Carabinieri della locale stazione.

I militari giunti tempestivamente sul posto, provvedevano a disarmare i malintenzionati e dopo aver sequestrato l’attrezzo agricolo brandito come minacciosa arma, a denunciarli.

Solo dopo aver visto salire sulla macchina dei militari i due focosi aggressori, la vittima, ancora terrorizzata, è uscita dal locale.

In caserma, i Carabinieri hanno poi ricostruito i fatti: i fratelli, al momento privi di occupazione ed entrambi gravati da precedenti penali per reati in materia di stupefacenti e contro la persona, hanno accusato il 29enne di aver asportato materiale ferroso dai pressi della loro abitazione.

Il confronto verbale iniziato su di un autobus tra Pescara e Cepagatti però non deve aver avuto grande successo poiché i due hanno pensato di andare a chiarire alcuni punti su cui evidentemente le visioni erano discordanti armati di falce…

Provvidenziale è stata la pronta reazione di Flavio che intuita subito la situazione si è trincerato all’interno del locale, al momento per fortuna privo di clienti, insieme all’esterrefatto proprietario, anch’esso a dir poco turbato da quanto stava accadendo sotto i propri occhi.

La brutta avventura si è conclusa per fortuna senza feriti, ma solo con tanto spavento da parte di Flavio e con una denuncia per i reati di minaccia aggravata e di percosse da parte dei giovani aggressori.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore