Lo sfregiatore è tornato: nuove auto rigate in vari punti di Chieti

Sospetti su un uomo ma testimonianze insufficienti

20 Giugno 2014   11:28  

Sembrava tutto finito, ed invece dopo una breve tregua lo sfregiatore è rientrato in azione, prendendo di mira numerose vetture in diversi punti della parte alta di Chieti.

Diverse le auto sfregiate negli ultimi giorni ed in zone relativamente distanti tra loro, presumibilmente con una chiave o un cacciavite: in viale Europa, come successo anche nel recente passato, ma stavolta anche in piazza Garibaldi (di fronte all'ufficio denunce della polizia), in via Valignai e dietro la cattedrale di San Giustino.

Circa due settimane fa, grazie alle riprese di una telecamera di sorveglianza era stata incastrata una 60enne teatina, ma gli atti vandalici sono ripresi con una frequenza ancora maggiore.

Sono ovviamente già partite le indagini, che al momento non sono riuscite a dare ancora alcun volto a quello che sembrerebbe quasi essere uno "sfregiatore seriale": quasi assodato che si tratti di un emulatore, la polizia ha avuto sospetti circa un uomo sui 60 anni, ma le testimonianze sinora raccolte dagli investigatori non sembra siano state sufficienti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore