#Londra: Apre #Bunyadi, Il Primo Ristorante Per Nudisti @thebunyadi #restaurant #naked

Arredamento minimal, paraventi in bambù e candele per illuminare

21 Aprile 2016   12:08  

Liberi dai cellulari, dalla luce elettrica e dai vestiti.

Si presenta cosi' sul suo sito internet il Bunyadi, il primo ristorante per nudisti che aperirà a giugno a Londra e promette ai suoi clienti di liberarli dalle trappole della vita moderna.

Per il momento sarà un temporary-restaurant, ma se avrà successo diventerà permanente.

Le premesse ci sono tutte, infatti la lista delle prenotazioni è già lunghissima, è stata sfondata quota 9mila in poco tempo.

Il menu' prevede piatti a base di ingredienti naturali e a chilometri zero cucinati sulla griglia riscaldata con il fuoco a legna. I piatti saranno in terracotta e le posate commestibili.

Il Bunyadi, che prende il nome da una parola hindi che significa 'naturalè, avrà una parte riservata ai clienti nudisti con uno spogliatoio messo a disposizione e dove anche il personale sarà completamente nudo - tranne gli chef, per motivi di igiene - e una parte per chi ancora non si sente pronto a questo tipo di esperienza.

L'arredamento è davvero minimal, i paraventi in bambu' naturale e l'illuminazione con le candele permette di rendere il ristorante un posto discreto, per mettere a proprio agio anche i piu' riservati.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore