Luca Argentero Beccato con una Biondina... che non è la Compagna Myriam Catania

30 Ottobre 2015   05:00  

Sono una delle coppie più belle ed aprete del panorama italiano, Luca Argentero e Myriam Catania rendono il mestiere del paparazzo veramente difficile visto che se ne fregano di farsi fotografare in compagnia di altri che potrebbero essere scambiati per teneri flirt.

Invece no, i due sono innamoratissimi e Myriam Catania ha detto che vuole presto allargare la famiglia, ma Luca Argentero intanto si “allarga” con una biondina.

Pizzicato dal settimanale Novella 2000 l'attore sembra particolarmente preso da una giovane dai capelli biondi e lunghi, ma che non è la moglie. Tenera è la notte tra i due in un'enoteca e alla fine.

Lo stesso Argentero, però, ha spesso commentato immagini di Myriam che passava serate con altri uomini e non ha risparmiato critiche ai giornali di gossip colpevoli di vedere le "corna" dove non ci sono ed ha poi aggiunto anche:

“Se fossi geloso non potrei stare con una come lei”.

Ora però davanti a queste immagini che ritraggono Argentero in una bella serata romana tra brindisi e risate con una biondina, con cui manca solo un bacio, chissà come risponderà Myriam.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore