Luca e Paolo dopo le parolacce di Sanremo se la prendono con Pescara, nonostante Zeman

usano "di Pescara" come sfottò, ma con che diritto?

16 Febbraio 2012   12:16  

Dopo l'esibizione nella serata inaugurale di Sanremo 2012 e le molte polemiche che sono seguite tanto da "tirarsi dietro" le ire del direttore di Rai 1, Luca e Paolo ne combinano un'atra e questa volta in modo compeltamente gratuito.

Sono anni, infatti, che nel loro Camera Café deridono apertamente la città di Pescara, il capoluogo adriatico è additato a posto sfigato di approdo degli impiegati (commerciali) incapaci ed in ogni scenetta del serial che ne parli i vari attori sono sempre intimoriti dalla meta che prospetta Paolo Bitta (Kessisoglu) capo e leader dei commerciali dell'azienda.

Sketch comici che strappano il sorriso, ma oggi c'è n'è stato uno molto più pesante che si prendeva gioco dei pescaresi e della città.

La città di nuovo famosa in Italia grazie a Zeman credo farebbe volentieri a meno di essere bersagliata dai due comici genovesi e dagli autori di Camera Café, non per scatenare una lotta fra le due città di mare (Genova e Pescara), ma Luca e Paolo che diritto hanno di prendersi gioco di una città che probabilmente neanche conoscono?

Voi che ne pensate?

 

ps. Ovviamente la registrazione di questa puntata di Camera Cafè è stata fatta molto prima del Festival.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore