Luciana Littizzetto fa esplodere gli ascolti a Tu si que vales [VIDEO]

25 Settembre 2023   09:40  

La decima edizione di "Tu si que vales" è partita con il botto, stabilendo nuovi record di ascolti. La prima puntata dello show del sabato sera ha segnato un incredibile 31,03% di share, attirando oltre 4 milioni di telespettatori, che hanno goduto di uno spettacolo leggero, divertente e spensierato comodamente dal divano di casa.

Questo straordinario risultato è stato raggiunto grazie a alcune novità introdotte nel programma. La più significativa è stata l'aggiunta di Luciana Littizzetto alla giuria, affiancando Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. La conduttrice e comica di "Che tempo che fa" ha preso il posto di Teo Mammucari, impegnato nella nuova edizione di "Ballando con le stelle."

Un'altra novità importante è stata la promozione di Giulia Stabile a "conduttrice ufficiale," sostituendo Belen, che ha lasciato Mediaset.

L'assenza di Belen è stata affrontata con l'irriverenza e la simpatia tipiche di Luciana Littizzetto. La sua entrata in scena è stata accolta con applausi scroscianti da parte del pubblico. Subito dopo il suo arrivo, la conduttrice di "Che tempo che fa" ha scherzato: "Di fronte a tutti questi mostri della televisione, non so se sono in grado. Gerry che è lo spirito guida di mia madre. Se c’è Gerry Scotti in televisione e la chiamo, mia madre mi dice di aspettare. Maria è la mostra del cuore, Sabrina è la gnocca più gnocca d’Italia e Rudy che non si capisce perché è qui. Dobbiamo smezzarci quello che rimane. Sono venuta al posto di Belen."

Maria De Filippi ha accolto il commento dell'amica con un sorriso, dimostrando quanto apprezzi la sua irriverenza e non aggiungendo nulla sull'assenza di Belen. La presenza di Luciana Littizzetto ha sicuramente aggiunto uno spasso extra allo spettacolo, contribuendo al grande successo della puntata.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore