M5S,Chi c'è dietro D'Alfonso? Chi sta mettendo a disposizione questa quantità di denaro e perchè?"

23 Aprile 2014   18:21  

La notizia rilanciata oggi da Il Fatto, e per la quale abbiamo già presentato un'interrogazione parlamentare alla Camera, non fa altro che aggiungere un'ulteriore oscura ombra sul personaggio D'Alfonso. Anche perché da mesi ormai il candidato imputato e indagato, prescritto per finanziamento illecito ai partiti, ha iniziato una campagna elettorale molto dispendiosa fatta di manifesti piccoli e giganti, incontri pubblici, tir, eventi ecc... una campagna elettorale che sta costando centinaia di migliaia di euro. La domanda, direbbe qualcuno, nasce spontanea: chi paga tutto questo? Il PD o qualche altro partito che l'appoggia? L'amico facoltoso Toto, quello che gli ha pagato per anni viaggi, vacanze e voli aerei? O magari qualche altro amico imprenditore sempre molto facoltoso? Forse i templari? O D'Alfonso crede di poter giustificare tutte queste spese sempre con la pensione della zia?
Chi c'è dietro D'Alfonso? Chi gli sta mettendo a disposizione tutta questa quantità di denaro e di risorse? E perché?

Sono queste le domande alle quali il candidato imputato dovrebbe cominciare a rispondere, e magari chiedersi come mai il suo nome, proprio il suo, sia finito nell'elenco dei presunti appartenenti a una loggia di templari.
I deputati del M5S

La notizia apparsa oggi su alcuni quotidiani nazionali non fa altro che marcare la distanza tra il M5S e i partiti.  Non abbiamo bisogno di lobbies finanziatrici, di imprenditori facoltosi o magari logge di templari: dietro di noi ci sono solo i cittadini, che attraverso piccole donazioni finanzieranno la nostra campagna elettorale di poche migliaia di euro. 

L'onestà tornerà di moda! Sara Marcozzi

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore