#M5S E Il Ritorno Alla Lira: Lo Spot #fuoridall'euro Virale Su Web #RitornoAllaLira #mortiditasse

La Senatrice Pentastellata @PaolaTavernaM5S In Prima Linea

05 Febbraio 2015   11:00  

Prosegue la campagna #fuoridall'euro del Movimento 5 Stelle.

E sulla pagina Facebook del Senato 5 Stelle appare uno spot per il ritorno alla lira.

"Uscire dall'euro è possibile, ma abbiamo bisogno del tuo aiuto"

A lanciare l'appello per la raccolta firme del referendum #Fuoridalleuro, è la senatrice pentastellata Paola Taverna, protagonista dello spot incriminato.

Il video inizia con un ragazzo sconsolato che ha la magnifica idea di gettare un euro in una fontana romana, ed ecco che si esaudisce il suo desiderio!

Il giovane si ritrova in una Italia che va avanti a colpi di Lire. Perché la crisi, secondo il M5S, è colpa dell’Euro.

Ed ecco che inizia la fantastica avventura del giovane che si ritrova a bere un bel caffè, al modico costo di mille lire.

Poi si concede un taglio dal barbiere a 10 mila e 5 mila lire in libreria per acquistare “Foglie d’erba”, la celebre raccolta di poesie di Walt Whitman, da regalare alla sua bella ad un aperitivo, naturalmente offerto da lui a soli 12 mila lire totali.

Ma si sa.. il suo è solo un sogno!

Così il ragazzo si sveglia al suono della sua monetina lanciata e mai finita in acqua, ed ecco, che al posto della fatina, dietro le spalle spunta la senatrice M5S Paola Taverna che, in stile Matrix, gli ridà indietro l’euro che magicamente si ritrasformerà in mille lire, proprio come nel sogno!

Guardare per credere.

 

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Kristen Stewart è a metà tra il sofisticato e lo sbarazzino, noi cerchiamo di riproporvi lo stesso stile, ovviamente LOW COST (a partire da 20 euro).

  

   

 

  

 

   

 

   

 

   


Galleria Immagini

#fuoridall'euro
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore