MACO L'Aquila-Vis Lanciano: partitisima a reti inviolate

13 Dicembre 2010   12:53  

Finisce 0-0 l'atteso incontro della quattordicesima giornata del campionato di C1 calcio a 5 tra la MACO L'Aquila e la Vis Lanciano.

Pareggio che agli aquilani va più che bene in ottica classifica poiché lascia a -5 gli stessi frentani e vede aumentare di 1 punto il margine sui diretti inseguitori del Castellum Celano che escono sconfitti nel derby con il Carsoli. Solo il Real Pescara vince contro la Pro Calcetto Avezzano e si porta a -3 dalla vetta. Gara molto tattica con i padroni di casa a fare la partita, ricordiamo le pesanti assenze per squalifica di capitan Zucchi e del bomber Ascaride, con gli ospiti chiusi dietro ma pronti a ripartire in contropiede. Nei primi minuti i ragazzi di mister Perilli hanno un paio di occasioni nitide per portarsi avanti ma la solita imprecisione sotto porta non permette il concretizzarsi del vantaggio. La Vis si rende pericolosa con qualche veloce ripartenza ma il portierone bianco-rosso-nero Cocciante si fa trovare sempre prontissimo. Alla fine risultato giusto che fa sorridere la società: "Un pareggio che ci consente di allungare ancora di più in classifica - dichiara il Presidente Masci - adesso dobbiamo chiudere il girone di andata con un risultato importante a Chieti con un orecchio puntato su Celano." Difatti, sabato prossimo la MACO sarà ospite dell'ES Chieti e si disputerà Castellum Celano - Real Pescara.


I ragazzi dell'under 21 si fermano per un turno e riprenderanno domenica 19 con l'ultima giornata di andata ospiti della Ponzio Pescara.

Le formazioni

MACO: Cocciante, Boianelli, Sforza, Zucchi A., Gentile, Giancola, Carrozzi, De Micheli, Cavalli, Micantonio, Di Girolamo, Tomei.

Vis Lanciano: D'Angelo, Roselli, Morena M., Morena A., Caravaggio, Gallucci M., Tornese, Papponetti, Pasquini, Gallucci S.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore