MACO ferma ancora un turno

11 Gennaio 2011   10:56  

Sabato seconda gara non omologata consecutiva per la MACO L'Aquila a causa dell'impraticabilità del campo di gioco avversario, questa volta della Pro Calcetto Avezzano.
Dopo un primo tempo scoppiettante terminato 3 a 3, con le reti aquilane messe a segno da Carrozzi, capitan Zucchi e Cavalli, la ripresa non aveva inizio per il peggioramento drastico del terreno di gioco divenuto scivolosissimo per colpa di una eccezionale condensa.
Adesso la MACO è quarta a -1 dal trio di testa formato dal Real Pescara, Castellum Celano e Vis Lanciano, ma con due gare da recuperare potrebbe portarsi a +5. Sabato prossimo partita di cartello a L'Aquila contro il Castellum Celano.

Domenica nera per i ragazzi dell'under 21 che vanno a picco in trasferta contro il Città di Avezzano, seconda forza del torneo, per 4 a 2. Gara giocata non al massimo, con una rosa limitata a causa degli infortuni, ed in salita per l'espulsione di Sforza nel primo tempo.
Prima frazione che si chiude in parità 2 a 2 con gli aquilani sempre in vantaggio. Nella ripresa però vengono fuori gli avversari che sfruttano tutte le occasioni e chiudono il match. Domenica prossima i ragazzi di mister Perilli ospiteranno l'Atletico Silvi per un pronto riscatto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore