Madonna: "Sono andata a letto con Brad Pitt!"

"Angelina tranquilla, è accaduto solo nei miei sogni..."

19 Settembre 2013   13:30  

La Regina del Pop Madonna ha rivelato ad AskMeAnything di aver fatto un sogno a sfondo sessuale con Brad Pitt.

Ebbene si, avete capito bene!

Nonostante i 55 anni suonati, Madonna continua a dare scandalo, ed in una lunga intervista alla rubrica Ask Me Anything per Reddit rivela di essere andata a letto con Brad Pitt, ma soltanto nei sogni:

"In questo sogno io e Brad vivevamo insieme, c’era un bambino piccolo con i capelli biondi nel nostro letto. Spiacente Angelina, non te la prendere perché era solo un sogno…"

Tra le tante dichiarazioni sulle sue preferenze sessuali, poi, come quella di essere sempre stata bisex e che, se volesse, riuscirebbe a far ritornare i gay degli etero convinti, ha rivelato anche di aver ricevuto un Bong a forma di pene per il suo compleanno e di averlo anche utilizzato.

Certo che la signora Ciccone non ha proprio peli sulla lingua!

 

Parlando poi del suo lavoro, la Ciccona ha fatto sapere di avere intenzione di pubblicare un nuovo album nel 2014 e che ritiene che “American Life” (2003, Warner Bros/Maverick) sia l’album più politico mai realizzato.

Il prossimo 24 settembre, invece, uscirà il suo “secret project”, un corto di 17 minuti proiettato in anteprima nel corso del blitz nella sua palestra a Roma.

E noi aspettiamo con ansia di vedere i risultati di tutto questo lavoro!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore