Party selvaggio per i 55 anni di Madonna. Le foto e il video dell'evento

Travestimento trasgressivo da Maria Antonietta per Lady Ciccone

20 Agosto 2013   13:10  

Non ha badato davvero a spese, la ormai 55enne Madonna, che ha voluto ricreare lo sfarzo della corte di Maria Antonietta, per il party organizzato per festeggiare il suo ultimo compleanno.

Vestita come la celebre Regina francese, in una mise certamente più sexy rispetto ai rigori dell’epoca, la Ciccone ha pensato bene di festeggiare nel Sud della Francia, località in cui la popstar sta trascorrendo le vacanze estive.

Insieme al fidanzato Brahim Zaibat, il suo ultimo toyboy, e alla figlia Lourdes, l’icona pop ha messo in scena un party selvaggio.

 

 

Vestita con corsetto viola, parrucca bionda, calze a rete e benda sull’occhio, la Ciccone si è davvero scatenata durante il party.

La ex Material Girl ha poi postato sul suo profilo Instagram la foto del travestimento settecentesco scelto per l’evento, confessando candidamente di aver bevuto troppo champagne e di aver mangiato troppa torta.

Uno degli ospiti della villa a Saint Jean Cap Ferrat, utilizzata per l'evento, ha postato anche il video su Youtube, e noi naturalmente ve lo mostriamo!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore