Magali Mora: "Lavezzi Ce L'Ha Grande e Depilato!". Le Chat Hot Incastrano Il 'Pocho' @Magali_MoraOK

La webcam non mente, scatta la crisi con Yanina Screpante

25 Agosto 2014   10:13  

Ebbene sì, il noto giocatore Ezequiel Lavezzi sembra esserci cascato di nuovo.

Questa volta è la showgirl Magali Mora a spifferare tutto ai giornali.

La modella dalle curve mozzafiato, che già qualche tempo fa aveva avuto una storia con un altro calciatore argentino, Roman Martinez, ha dichiarato alla stampa di essersi intrattenuta via chat con Lavezzi, con il quale sembra abbia avuto delle conversazioni bollenti:

Abbiamo iniziato a sentirci su Facebook l'anno scorso e ogni tanto ci vedevamo in webcam. Un giorno, all'improvviso, lui l'accese ed è comparso tutto nudo sullo schermo: ce l'ha grande e tutto depilato. Ma non sapevo che fosse fidanzato, l'ho scoperto durante i Mondiali.

Insomma le rivelazioni della ragazza sono decisamente hot, e ricadono nuovamente come un macigno sulla compagna di sempre del calciatore, Yanina Screpante.

Non è la prima volta Mora infatti che il giocatore si è reso protagonista in una situazione come questa!

È trascorso infatti appena qualche mese dal momento in cui cominciò a circolare in rete la notizia relativa al presunto tradimento di Lavezzi ai danni della povera Yanina.

Durante gli ultimi Mondiali di calcio, il campione argentino avrebbe consumato un bollente flirt con Vicky Xipolitakis, esuberante biondina che tentò di portarlo via alla fidanzata storica con scarsi risultati.

Ma ora la crisi nella coppia storica è sempre più evidente!

 

La Proposta Low Cost di Occhio al Look ispirata a Alessia Sica.

I ripped jeans restano ancora un capo di tendenza, ce lo insegna Alessia Sica, con questo look trendy e colorato. Se avete davanti una giornata non troppo impegnativa e volete essere libere di esprimere la vostra vivacità e, perchè no, di mostrare le gambe, ecco un look  LOW COST che fa per voi! Clicca sulle foto per sapere il prezzo.

alessia sica 17 08 1403

   

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore