Magliocco: ''Pezzopane non distingue un cantiere stradale da un gulag...''

21 Gennaio 2014   17:09  

Riceviamo da Alfonso Magliocco, coordinatore provinciale pro tempore di Forza Italia e pubblichiamo.

''Dobbiamo prendere atto che la senatrice Sfefania Pezzopane non è in grado di distinguere un cantiere stradale da un campo di concentramento o da un gulag!

Gliela spieghiamo noi la differenza: nel primo si asfalta, mentre nei secondi si stermina!

La senatrice, che lo ribadiamo non è nuova a dimostrazioni di odio nei confronti degli avversari politici, invece di scusarsi con tutti quei cittadini che non si riconoscono nella sua parte politica e che sono stati pesantemente offesi dalle sue esternazioni, accampa scuse e anzi accusa di essere stata fraintesa.

Una delle caratteristiche che dovrebbe contraddistinguere chi fa politica e soprattutto ha ruoli di responsabilità è l’umiltà di riconoscere i propri errori, caratteristica di cui evidentemente la Pezzopane non sembra essere dotata tanto che sul web sono visionabili i filmati che dimostrano che quanto riportato dalla stampa non solo è vero ma è stato ripetuto più volte nel corso del suo intervento.

Due gaffe in poche ore sono troppe anche per chi è sempre pronta a “sproloquiare” su tutto e tutti e che a parti invertite avrebbero sicuramente prodotto una sua immediata richiesta di dimissioni (anche la coerenza non sembra essere una caratteristica della Pezzopane).

Invitiamo per il futuro la senatrice a pesare bene le parole da usare - si sa le parole possono essere macigni - ma soprattutto ad evitare di sottendere manipolazioni mediatiche in suo danno…. ma se di manipolazioni vuole occuparsi può iniziare a “manipolare” un vocabolario dei sinonimi e contrari per capire la differenza tra “sterminare” e “asfaltare”

Nell'immagine un fotomotaggio satirico che gira su FB

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore