Mago Zurlì, con Marina e Paolo Del Vecchio è festa per i bambini

Vivace folla per lo spettacolo a Coppito

27 Ottobre 2009   14:35  

Un auditorium così pieno non lo si era mai visto, almeno pieno di vivaci bambini e non di ordinati e silenziosi berretti verdi.
Un pomeriggio di festa, l'altro giorno alla caserma della Guardia di Finanza di Coppito, con lo spettacolo organizzato da Mago Zurlì, alias Cino Tortorella, il padre dello Zecchino d'Oro che ha tenuto incollato agli schermi televisivi intere generazioni di bambini.
Lo spettacolo dedicato in particolare ai piccoli terremotati, per festeggiare il mezzo secolo dello Zecchino e inserito in una serie di iniziative che si svolgeranno in giro per l'Italia e che serviranno a raccogliere fondi per la costruzione di un nuovo parco giochi in città.
Lo spettacolo è stato organizzato in collaborazione con l'Associazione nazionale alpini, di cui fa parte, da ex alpino, lo stesso Tortorella che ha condotto lo spettacolo insieme a Paolo De Vecchio e Marina Marchione, del programma “Amici”. Sul palco le esibizioni artistico-musicali di personaggi noti e tanti tanti bambini, a partire dal coro de I bambini di Mariele, passando per le performance del mago Gabriele Gentile fino ad arrivare ai balli dei campioni europei di hip-hop della scuola “Art Nouveau” dell'Aquila e ai canti della “Corale Gran Sasso”.
Assente allo spettacolo Topo Gigio, giustificato dai conduttori perchè aveva “impegni improcrastinabili con il ministero della Salute”, ma ciò non ha impedito un collegamento in videoconferenza.
Ai microfoni di Abruzzo24ore.tv Cino Tortorella e Marina Marchione.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore