"Maleficent", Brad Pitt Shock: Aggredito Alla Prima Usa del Film. Arrestato Lo Squilibrato

Il Divo colpito da Vatalii Sediuk, mentre firmava gli autografi

29 Maggio 2014   11:21  

Alla prima ad Hollywood di 'Maleficent', l'ultimo film della sua compagna, Angelina Jolie, Brad Pitt e' stato colpito in faccia mentre firmava gli autografi.

Un uomo ha scavalcato la barriera che teneva separati i fan dal 'red carpet' che portava verso il cinema El Capitan, e' corso verso Pitt e lo ha toccato in volto prima che gli uomini della sicurezza lo allontanassero.

La polizia ha arrestato il molestatore. La coppia non e' sembrata infastidita dall'incidente e ha continuato a camminare verso il cinema salutando i fan.

L'uomo protagonista dell'aggressione non e' nuovo a simili imprese: si tratta di un reporter televisivo ucraino, tale Vatalii Sediuk, che ha molestato anche altre 'celebrities' sul tappeto rosso.

'Maleficent' e' la nuova versione di Disney della 'Bella addormentata nel Bosco' e nel film recita anche uno dei figli della coppia, Vivienne, scelta perche' tutti gli altri bambini che hanno fatto i provini - ha raccontato la stessa Angelina- quando la vedevano truccata da strega erano cosi' spaventati da scoppiare a piangere e non riuscire a recitare.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore