Maltempo: Ecco le Scuole Chiuse Oggi in Abruzzo

17 Gennaio 2017   07:38  

Scuole chiuse anche oggi, a causa del maltempo e della neve, con conseguente blackout per decine di migliaia di utenze, in molti comuni d'Abruzzo, a partire da tre capoluoghi, Chieti, Pescara e Teramo. Chiuse le scuole anche a Sulmona (L'Aquila).

A Pescara e provincia chiuse tutte le scuole superiori. Molti Comuni hanno disposto la sospensione delle attività scolastiche di ogni ordine e grado:

Pescara, Montesilvano, Città Sant'Angelo, Penne, Spoltore, Cepagatti e Pianella. Pochi i centri in cui riapriranno le scuole di competenza comunale.

Nel Chietino scuole chiuse a S.Giovanni Teatino, Francavilla, Fossacesia, Lanciano, Miglianico, Mozzagrogna, Orsogna e Santa Maria Imbaro.

Nel Teramano ad Atri, Torano Nuovo, Campli, S.Omero, Castellalto, Ancarano, Civitella del Tronto, Controguerra, Notaresco, Bellante, Colonnella, Castelli, Cellino Attanasio, Castelli, Montorio al Vomano, Isola del Gran Sasso, Morro d'Oro, Mosciano S.Angelo, Pineto, Roseto degli Abruzzi, S.Egidio alla Vibrata, Nereto e Teramo capoluogo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore