Maltempo: ingegneri e architetti chiedono proroga tempi ricostruzione

09 Febbraio 2012   12:22  

Le eccezionali avversità atmosferiche di questi ultimi giorni con la caduta di una copiosa coltre nevosa impone un forzato periodo di sospensione dei lavori in tutti i cantieri edili dove sono in corso i lavori per la riparazione dei danni provocati dal sisma del 2009.

Si ritiene che la spessa coltre nevosa impedirà la esecuzione dei lavori per tutto il mese di febbraio, lavori peraltro sospesi di fatto già dal 2 del c.m..

Per i motivi sopra esposti, al fine di tranquillizzare Cittadini, Professionisti ed Imprese circa il rispetto della tempistica per la conclusione dei lavori, con la presente si chiede di valutare la possibilità della concessione di una proroga generalizzata sui tempi stabiliti per l'esecuzione dei lavori della ricostruzione.

La richiesta è tesa anche ad evitare possibili contenziosi in merito alla perdita dei benefici assistenziali da parte dei Cittadini. Certi di un tempestivo provvedimento nel merito ringraziano e colgono l'occasione per inviare distinti saluti.

Firmato: ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DELL’AQUILA - Il Presidente (Ing. Paolo De Santis) e ORDINE DEGLI ARCHITETTI DELLA PROVINCIA DELL’AQUILA Il Presidente (Arch. Gianlorenzo Conti)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore