Maltempo scuole chiuse a Pescara e comuni della provincia, divieto di transito nei sottopassi

14 Novembre 2017   21:51  

Sospensione delle attività didattiche per la giornata di domani, mercoledì 15 novembre, nelle scuole pescaresi. Lo prevede un'ordinanza annunciata per le prossime ore dall'amministrazione che il sindaco firmerà dopo l'allerta meteo diramata dalla Protezione civile regionale per i prossimi giorni.

Scuole di ogni ordine e grado chiuse per due giorni, domani e dopodomani, a Città Sant'Angelo, a causa dell'ondata di maltempo che si sta abbattendo sull'Abruzzo.

Lo rende noto il sindaco, Gabriele Florindi, che ha preso la decisione dopo lo status di allerta 'codice rosso' diramato dalla Protezione Civile. A rischio esondazione, nel territorio comunale angolano, ci sono il fiume Saline, al confine con Montesilvano (Pescara) e il torrente Piomba, al confine con Silvi (Teramo).

 A causa dell'allerta meteo diramata dalla Protezione civile regionale per i prossimi giorni, il Sindaco Luciano Marinucci ha firmato l'ordinanza per la sospensione delle attività didattiche nella giornata di domani, mercoledì 15 novembre, in tutte le scuole di San Giovanni Teatino.

Scuole chiuse a S. Giovanni Teatino e attivazione del Centro Operativo Comunale per la gestione dell'allerta meteo prevista nelle prossime ore e comunicata. I cittadini possono chiedere informazioni contattando il numero 085.44446222- 085.44446221 - 085.44446219 - 3357596023. Si raccomanda di chiamare solo in caso di necessità e situazioni particolari.

Da questo pomeriggio alle 21 tutti i sottopassi sono chiusi al transito veicolare e pedonale. Si raccomanda la massima prudenza a chi sarà alla guida di vetture nelle prossime ore.



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore