Maltempo: su facebook, il Presidente Gianni Chiodi ringrazia ed incoraggia i volontari

10 Febbraio 2012   21:40  

E' un messaggio importante di ringraziamento e di incoraggiamento quello che affida il Presidente della Regione Abruzzo Gianni Chiodi ai volontari della protezione civile abruzzese che da oltre 8 giorni stanno operando su tutto il territorio regionale senza soluzione di continuità.

A tutti le ragazze ed i ragazzi della protezione civile regionale. desidero manifestarvi il mio piu sentito ringraziamento per quello che state facendo da nove giorni. So che siete stanchi, so che soffrite il freddo, so che non vi risparmiate. Vorrei citarvi uno ad uno, o quantomeno citare tutte le associazioni che stanno lavorando ma sarebbe troppo lungo e burocratico. Vi chiedo di stringere i denti, perche quello che farete nelle prossime ore e' una sorta di dono per molti abruzzesi che hanno bisogno, in un momento di difficolta, di sentirsi assistiti, protetti, facilitati. Vi abbraccio tutti Di vero cuore.

Vogliamo fare nostro questo messaggio ed anche noi dare tutta la nostra solidarietà alle donne e gli uomini delle associazioni di volontariato abruzzese motore indispensabile per la nostra società civile.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore