Maltempo: un cittadino denuncia le inefficienze a Chieti

09 Febbraio 2012   18:10  

Sono in molti, nella città di Chieti che giustamente puntano il dito verso il Sindaco Di Primio per la manifesta inefficienza del Comune nel affrontare l’emergenza neve nella città, ma pochi si sono resi conto che molto del disagio arrecato e dell’assoluta inefficienza razionale è del Comando della Polizia Municipale, e soprattutto del suo Comandante: “la Marescialla” Di Giovanni, la grande coordinatrice, capace di fronteggiare la neve solo con il sole.

E da giorni, e soprattutto in piena emergenza che nessuno più del Comando dei Vigili Urbani risponde più al telefono, forse perché troppo impegnati a comunicare a stampa e tv che “tutto va bene!”.

Possibile che gli stessi Vigili Urbani non abitino a Chieti? Che non abbiano una famiglia residente? Con quale senso del dovere il centralino dei vigili in piena emergenza è irraggiungibile dopo interminabili minuti di squilli a vuoto…

Il quartiere Tricalle, Santa Barbara, Levante, e ancora Vallone Fagnano, Madonna della Vittoria, Strada dell’ Acquedotto sembra non facciano parte della municipalità di Chieti, terre dimenticate di cittadini senza valore. Una vergogna senza giustificazioni. Siamo abbandonati alle bugie di un S

indaco assente e di un Comandante dei Vigili irreperibile e inadeguato.''

Giuseppe Dicredico, Quartiere Santa Barbara, Chieti


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore