Mamma Scopre Che Figlio 16enne Spaccia E Lo Fa Arrestare Dopo Aver Documentato Tutto

Ai Carabinieri Le Fotografie Che Provavano L'Attività Illecita

24 Dicembre 2015   12:20  

Bologna - Ha scoperto che il figlio 16enne spacciava marijuana e, facendosi coraggio, ha chiamato i Carabinieri di Rubiera, nel Reggiano, esternando prima i suoi sospetti e poi documentando con fotografie le prove dell'attività del figlio.

Arrestato dai militari al termine di una perquisizione disposta dall'autorità giudiziaria dopo una relazione alla Procura presso il Tribunale per i minorenni di Bologna.

Nell'armadio e nella cassettiera della camera da letto del 16enne i militari hanno rinvenuto alcune dosi di marijuana per un peso complessivo di oltre 20 grammi che sono stati sequestrati unitamente a un bilancino di precisione, oltre 100 euro in contanti provento di spaccio - la mamma ha confermato di non aver dato soldi al figlio - e alcuni cellulari utilizzati per i contatti con i clienti.

Agli uomini dell'Arma, la madre aveva rivelato come il figlio stesse attraversando un periodo difficile tanto da essere diventato irascibile e nervoso.

Un comportamento tenuto anche di fronte ai Carabinieri: entrati in casa, infatti, hanno dovuto vincere con la forza la resistenza del ragazzo che, prima, ha cercato di lanciarsi dal balcone e poi ha iniziato a strattonarli nel tentativo di divincolarsi.

Portato in caserma, il ragazzo è stato condotto al centro d'accoglienza per i minorenni di Bologna.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore