Manifestazioni Telethon in Abruzzo

11 Dicembre 2012   14:50  

 La partnership tra BNL Gruppo BNP Paribas e la Fondazione Telethon compie ventuno anni ed e' un appuntamento che, con passione ed energia, si rinnova, di edizione in edizione, a favore della ricerca scientifica sulle malattie genetiche. Un impegno che ha permesso di raccogliere complessivamente dal 1992, piu' di 223 milioni di euro (quasi il 50% della raccolta totale Telethon), affermandosi cosi' come uno dei maggiori progetti di fund raising in Europa.
Anche quest'anno, per sostenere la raccolta, BNL ha organizzato infatti circa 1000 eventi - di cultura, arte, musica, spettacolo, sport - su tutto il territorio nazionale, grazie ad un'intera comunita' fatta di dipendenti, familiari, amici, clienti che hanno messo a fattor comune le proprie passioni.
E' stata inoltre realizzata una fan page "BNL per Telethon" su Facebook dove seguire le principali iniziate della Banca e sul sito telethon.bnl.it sono indicate le agenzie aperte straordinariamente durante i giorni clou della maratona, il 14 e 15 dicembre.
In particolare in Abruzzo si svolgeranno diverse iniziative di carattere culturale, sportivo o folkloristico; tra le quali si segnalano:
· 13 dicembre - Pescara - Rappresentazione Comico Teatrale: alle ore 21 presso l'agenzia BNL di Corso Vittorio Emanuele,148; · 14 dicembre - L'Aquila, esibizione della "Corale del Gran Sasso" che proporra' canti natalizi e folkloristici della Regione, a partire dalle 19 presso l'agenzia BNL in Corso Federico II; · 14 dicembre - Vasto (CH), "Torneo di Burraco per Telethon", all'interno dell'agenzia BNL in Via Giulio Cesare, organizzato in collaborazione con il Circolo della citta'. Appuntamento alle ore 21; · 17 dicembre - L'Aquila, "Joy & Joy Sporting Club Paganica per Telethon": presso il "Ridotto" del Teatro Comunale, alle ore 18.30, esibizione degli allievi delle palestre a favore di Telethon per una serata di solidarieta' e festa. BNL mette a disposizione di coloro che vogliano fare donazioni sia gli sportelli della Banca sia, per i clienti, gli ATM, il canale telefonico (numero verde 800900900 o +390687408740 dall'estero o dai cellulari) e quello on line (bnl.it). Su Facebook - "BNL per Telethon" -, tutti (clienti e non) possono contribuire a Telethon tramite carta di credito.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore