Manoppello, arrestati mentre tentano di rubare gasolio a ditta di calcestruzzi

13 Dicembre 2011   10:16  

Due uomini di Casalincontrada (Chieti) sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Popoli (Pescara) per il reato di tentato furto aggravato. Sono Dario Orlandi, di 33 anni, e Mirco Di Fazio, di 24 anni. L'episodio si e' verificato nella notte a Manoppello Scalo, ai danni di una ditta di calcestruzzi che si trova in via Tinozzi.

I due sarebbero entrati negli spazi della ditta scavalcando la recinzione e avrebbero prelevato con un tubo in gomma cento litri di gasolio da un autotreno e da un escavatore, usando 4 taniche. Poi avrebbero sistemato le taniche vicino al recinto per andare a recuperare l'automobile, una Golf, nascosta poco distante da li'. Nel frattempo sono arrivati i carabinieri che hanno notato i due e li hanno bloccati. Uno ha tentato la fuga ma e' stato subito acciuffato.

Ad occuparsi dell'intervento sono stati i militari del Radiomobile, diretti dal maresciallo Donato Agostinelli, e quelli della stazione di Manoppello, diretti dal maresciallo Loris Zonetti, supportati dai colleghi di Lettomanoppello. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore