Maratona Di Londra Con I Tacchi Alti: Natalie Eckert Vincerà Il Guinness World Record?

03 Novembre 2014   13:27  

Ebbene sì, Natalie Kristina Eckert, ha deciso di partecipare alla Maratona di Londra il prossimo anno, ma la notizia non è di certo questa!

La biondissima ragazza 37enne, madre di cinque figli, ha deciso di indossare per l'occasione un paio di scarpe con i tacchi alti quasi 5 pollici (circa 13 cm).

Il tutto per aggiudicarsi il "Guinness World Record" e per cercare di vincere i 5.000 dollari!

Davvero un'ardua impresa quella che ha deciso di compiere la ragazza, visto che la Maratona di Londra impegna i partecipanti per ben quattro ore.

La donna ha un bambino di 2 anni, che soffre di asma, così ha deciso di partecipare al concorso per vincere il montepremio in denaro e devolverlo in beneficenza.

Eckert ha annunciato che al fine di raggiungere questo obiettivo, qualche settimana fa ha iniziato un allenamento intensivo.

 

Il suo regime di allenamento consiste nel correre due notti a settimana e fare boxe tre notti.

Ho 25 settimane per la mia formazione. Ho iniziato a correre con i tacchi un paio di settimane fa, ma non mi sentivo troppo strana. L'unico problema che penso che potrei avere è sempre il tacco incastrato in un buco o qualcosa di simile sulla strada

ha affermato ironicamente la donna che ha anche aggiunto:

Mi piacerebbe farlo meno di quattro ore. Non ho mai corso una maratona completa, la distanza maxiumum che abbia mai fatto è una mezza maratona, ma voglio mettermi un obiettivo ambizioso.

Per rispettare le norme del Guinness World Record, lei avrà quattro paia di tacchi a spillo identiche per affrontare la grande corsa che si svolgerà a Londra il prossimo aprile:

Ancora non ho scelto il paio di scarpe che utilizzerò per la gara, ma se sono fortunata "Jimmy Choo" mi donerà le calzature. Ho anche contattato Hansaplast. Incrociamo le dita, perché non ho ​​intenzione di avere enormi bolle sui piedi.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Per imitare la bellissima Vittoria Ottaviano, vi proponiamo un piumino camouflage,jeans Levisocchiali da sole e anfibi a € 44,90 in vendita presso la catenaScarpamondo.


Galleria Immagini

Natalie Kristina Eckert
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore