Marcell Jacobs: Festa a Tema Barbie per Celebrare l'Anniversario di Matrimonio

19 Settembre 2023   11:33  

Marcell Jacobs, l'atleta italiano celebre per la sua impresa olimpica a Tokyo 2020, dove ha vinto la gara dei 100 metri, ha recentemente organizzato una festa a tema Barbie per celebrare il primo anniversario di matrimonio con sua moglie, Nicole Daza, e il compleanno di lei.

La coppia ha festeggiato in grande stile con un evento esclusivo, mettendo in mostra un'attenzione straordinaria ai dettagli. Il colore predominante dell'intera festa è stato il rosa, in omaggio al mondo incantato di Barbie. Persino Marcell Jacobs ha indossato un papillon rosa, dimostrando il suo impegno nell'organizzazione della festa.

Il dress code per gli ospiti era altrettanto rosa e ispirato al mondo di Barbie. Gli invitati dovevano indossare abiti nelle tonalità del rosa o outfit che ricordassero quelli indossati nel film Barbie, uscito nelle sale cinematografiche italiane l'estate scorsa, con Margot Robbie e Ryan Gosling.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da LAMONT MARCELL JACOBS (@crazylongjumper)

Marcell Jacobs ha condiviso la magnifica serata con i suoi fan sui social media, scrivendo: "Il nostro amore è speciale perché non cerca la perfezione. È più forte di ogni sfida, più solido di ogni avversità. Sono sicuro che avremo ancora tanti momenti da festeggiare, ancora più belli di quelli che stiamo vivendo. Buon anniversario e buon compleanno, amore mio."

Tra gli invitati, amiche della sposa e altri amici stretti che hanno partecipato alle celebrazioni per il 30° compleanno di Nicole Daza. La festa è stata un'occasione speciale per riunire persone care e festeggiare insieme.

Tuttavia, la scelta di organizzare una festa a tema Barbie ha suscitato alcune critiche rivolte a Marcell Jacobs. Alcuni tifosi hanno espresso la speranza che l'atleta torni presto ai suoi livelli migliori, dopo aver recentemente concluso la sua storica collaborazione con l'allenatore Paolo Camossi. In un momento importante della sua carriera, alcune persone auspicano che Jacobs possa concentrarsi nuovamente sul suo percorso atletico.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore