Marcell Jacobs si prepara per i Mondiali di Atletica a Budapest: Nessun mistero sul suo stato di sal

10 Agosto 2023   11:10  

Le voci che circolavano riguardo alla partecipazione del campione olimpico ed europeo dei 100 metri, Marcell Jacobs, ai prossimi Campionati mondiali di atletica leggera a Budapest sono state ufficialmente dissipate. Lo staff del velocista ha confermato che Jacobs sta lavorando duramente per prepararsi all'evento che si terrà dal 19 al 27 agosto.

Le fonti dello staff hanno rassicurato che non c'è alcun motivo di allarme o mistero riguardo alla condizione di salute di Jacobs. La sua preparazione sta procedendo secondo il programma stabilito, nonostante un piccolo problema di salute riscontrato di recente. L'atleta sta lavorando per superare questa situazione e al contempo si sta allenando intensamente in vista dei Mondiali di atletica leggera.

La partenza di Marcell Jacobs per Budapest è programmata per il 17 agosto, dando al campione abbastanza tempo per adattarsi alle condizioni e affinare la sua forma fisica per l'importante competizione.

Attualmente, Jacobs è rientrato da Monaco di Baviera, dove ha ricevuto cure dal rinomato medico Hans-Wilhelm Muller-Wohlfahrt, esperto nel campo dei recuperi fisici e con un prestigioso passato lavorativo con il Bayern Monaco, la nazionale tedesca di calcio e l'iconico sprinter giamaicano Usain Bolt.

Jacobs, rappresentante delle Fiamme Oro e detentore del primato europeo dei 100 metri con il tempo di 9"80, continua la sua preparazione a Roma. Venerdì e sabato parteciperà a un raduno della Nazionale italiana, dimostrando la sua dedizione e il suo impegno nei confronti dello sport e della sua squadra. L'atleta si allenerà presso lo stadio 'Paolo Rosi' a Roma, continuando a perseguire con determinazione i suoi obiettivi in vista dei prossimi Mondiali di atletica leggera.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore