Marcey Hawk dipinge con il seno. La sua tecnica del "Tittie Twerk" fa impazzire le Star

31 Dicembre 2013   12:20  

Marcey Hawk, l'artista californiana che ha inventato questa nuova forma di pittura creativa sta letteralmente facendo impazzire le Star.

I suoi quadri ispirati a Van Gogh e Jackson Pollock, sono stati già acquistati da Star del calibro di Hugh Hefner, patron di Playboy e Russell Brand.

La sua tecnica preferita è il "Tittie Twerk", che consiste letteralmente nel dipingere utilizzando il proprio seno.

Marcey, infatti, non usa dei regolari pennelli per riempire le sue tele, ma riempiendo di colore i suoi seni in vari angoli e diverse forme, riesce a creare dei disegni astratti nel trasferire il colore direttamente dalle sue parti anatomiche alla tela.

  

Curioso è anche scoprire che Marcey utilizza diverse tecniche che vanno dall’effetto turbolenza, per il quale si serve di entrambi i seni sulla tela, a quello per il quale copre di tinta solo una parte di un singolo seno, per dare vita all’effetto sferico più Pop.

I prezzi dei suoi lavori vanno dalle 300 alle 500 sterline, ha un negozio online con il quale vende e spedisce i suoi lavori in tutto il mondo e molti dei suoi ammiratori sono dei personaggi famosi.

C'è da dire però che molti dei proventi sono stati donati in beneficenza per sostenere la lotta contro il cancro al seno.

La stessa Marcey ha affermato alla stampa con una certa soddisfazione:

La mia arte è destinata ad essere intima, erotica, esplorativa e unica, con un pizzico di fantasia – la chiamo caotica astrazione ancora contenuta. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore