Marco Bocci e Laura Chiatti: Dopo Le Nozze Cicogna In Arrivo? #chiatti #bocci

La Dedica Di Marco&LauraBocciolini

07 Luglio 2014   11:40  

 

 

Finalmente il grande giorno è arrivato per i due attori Marco Bocci e Laura Chiatti, che hanno coronato il loro sogno d’amore con un matrimonio da favola.

Da giorni ormai c’era grande fermento per l’evento.

Mentre i clacson delle auto degli amici suonavano a festa come nel più tradizionale dei matrimoni, Laura Chiatti e Marco Bocci, ufficialmente marito e moglie, hanno sorriso felici.

E dall'auto con la quale lasciavano l'abbazia benedettina di San Pietro nel Borgo Bello di Perugia hanno concesso un saluto ai tanti appassionati in attesa dietro le transenne. Come una coppia "normale", dopo un matrimonio "blindato".

Le nozze sono state celebrate davanti a parenti, amici e a diversi volti noti.

Tra i quali Carlo Verdone e Riccardo Scamarcio, arrivato nella stessa auto della Chiatti, ma anche Luca Argentero, il calciatore Alberto Aquilani e la consorte Michela Quattrociocche, Giulia Michelini Andrea Sartoretti e Francesco Montanari.

Classico è stato l'abito scelto dall'attrice originaria di Magione: bianco, lungo, con un velo a scendere sui capelli.

Così come bianca era la camicia dell'attore (vestito e cravatta scuri), nato a Marsciano, e l'addobbo della chiesa, con il percorso verso l'altare con grandi candele candide.

Per salvaguardare la privacy la coppia ha fatto transennare l'area antistante all'abbazia e bodyguard privati con gli auricolari tipici delle forze di sicurezza hanno controllato l'ingresso degli invitati che sulle semplici partecipazione rosa aveva un apposito codice. 

Nonostante il caldo di questo sabato perugino, in oltre 200 si sono ritrovati ai varchi mentre altri si sono affacciati alle finestre dei palazzi vicini.

Intorno alle 17 e 20, Bocci è arrivato alla guida di una jeep scura segnata dalla polvere.

Un cenno dal finestrino e via in chiesa.

Una ventina di minuti dopo è stata la volta della Chiatti, anche lei su un fuori strada ma con i vetri oscurati.

Il portone si è chiuso per la cerimonia celebrata da padre Martino Siciliani, priore di San Pietro e direttore dell'osservatorio sismologico, insieme a due sacerdoti amici della coppia.

A cantare in chiesa l'Ave Maria di Schubert un soprano amica della Chiatti e accompagnata dal marito violoncellista.

Quando le 19 erano già passate da qualche minuto il portone di San Pietro si è riaperto.

La curiosità principale dei presenti sembrava però quella di capire se la Chiatti fosse in dolce attesa o meno.

Di rumors sull'argomento, già da prima del matrimonio, ce ne sono stati moltissimi, e a nulla è servita la smentita di Laura di qualche tempo fa.


Guardando le foto dell’evento, in effetti, si nota che il ventre della Chiatti non è proprio piatto come siamo abituati a vederla.

Chissà se la cicogna è davvero in arrivo a casa Bocciolini (è questo, infatti, il vero cognome di Marco Bocci).

Gli sposini intanto hanno voluto ringraziare tutte le persone che hanno avuto un pensiero per loro in occasione del matrimonio, tramite il profilo Instagram di Bocci:

•Grazie mille a tutti , indistintamente , per gli auguri e per il vostro affetto , è bello condividere una gioia così grande.. Siamo davvero felici• Marco&LauraBocciolini •

E' infatti da poco apparsa una foto delle loro mani con le fedi con tanto di dedica.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore