Nozze Laura Chiatti - Marco Bocci: Tutti i Dettagli Sul Matrimonio. L'Attrice: "Presto Mamma"

Super Sexy e Sensuale In "Pane e Burlesque"

26 Maggio 2014   11:57  

Laura Chiatti sexy e sensuale in 'Pane e Burlesque', "sposo Bocci e divento mamma"

Laura Chiatti e' in questi giorni al centro del gossip e della cronaca di spettacolo per il suo imminente matrimonio (il 4 luglio) con l'attore Marco Bocci, ex di Emma.

In un'intervista a un settimanale, la stessa Chiatti ha dichiarato di aver tanta voglia di avere bambini e, immediato, e' partito il toto-bebe'.

Sul web si inseguono le voci sulla possibile gravidanza dell'attrice umbra, anche se nessuna conferma o smentita è giunta finora.

La Chiatti sarà presto al cinema in un ruolo super sensuale in 'Pane e Burlesque', una commedia diretta da una regista esordiente, Emanuela Tempesta.

La pellicola, dal 29 maggio al cinema, e' ambientata in un paese del Sud Italia naviga in cattive acque: da quando la fabbrica di ceramiche Bontempi ha chiuso, i suoi ex operai giocano al fantacalcio nella storica sezione del centro gestita da Frida (Caterina Guzzanti), una rappresentante sindacale impegnata nelle giuste cause, mentre la piccola merceria di Vincenzo e di sua moglie Matilde (Laura Chiatti), dove lavora anche la sarta Teresa (Michela Andreozzi), non riesce piu' ad andare avanti.

Tutto sembra andare a rotoli quando, all'improvviso, un ciclone vero e proprio investe la vita del paese: Mimi' La Petite (Sabrina Impacciatore), ovvero Giuliana, figlia della "buonanima" del Cavalier Bontempi, torna in paese dopo piu' di vent'anni insieme alle Dyvettes, il suo gruppo di Burlesque, per vendere le proprieta' di famiglia.

Ma Le Dyvettes ordiscono una truffa contro di lei e Giuliana, con il conto in rosso, decide di mettere su un nuovo gruppo di Burlesque, reclutando tre paesane: Matilde, Teresa e Viola (Giovanna Rei), giovane e sexy cameriera del paese, che sogna di andarsene in America.

Quello tra Laura Chiatti e Marco Bocci sarà sicuramente il matrimonio dell’anno.

La stessa Chiatti, aveva affermato recentemente in un’intervista:

L’uomo giusto, quello con cui passare tutta la vita, lo riconosci subito!

I dettagli sul matrimonio di Laura Chiatti e Marco Bocci sono già trapelati:

Accanto agli sposi ci saranno gli attori Riccardo Scamarcio e Raoul Bova come testimoni.

A quanto pare Raoul Bova si è già recato a Perugia, location delle nozze, per concedersi una giornata di relax in un noto relais alle porte della città umbra proprio in compagnia della sua nuova compagna spagnola, l’attrice Rocio Munoz Morales e dei due promessi sposi.

Il testimone di Laura Chiatti sarà invece l’amico di sempre Riccardo Scamarcio, che si presenterà al matrimonio in compagnia della fedele fidanzata Valeria Golino.

Il numero degli invitati resta ancora imprecisato, anche se la chiesa in cui verranno celebrate le nozze può contenere solo 600 persone.

Durante la messa sembra sia stata richiesta la presenza di un coro e un solista, ma anche di un organo e un violinista.

Per quanto riguarda il ricevimento sembra sia stato scelto un castello sulle colline umbre e un menu a bese di piatti della tradizione regionale.

Per quanto riguarda gli abiti dei due sposi: Marco Bocci vestirà Armani, mentre Laura Chiatti ha scelto uno splendido abito bianco di Prada.


Galleria Immagini

Laura Chiatti
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore