Marco Di Eusanio nuovo primario cardiochirurgia a Teramo

07 Maggio 2015   14:16  

 Marco Di Eusanio e' il nuovo primario di Cardiochirurgia di Teramo. Di Eusanio, 42 anni, si e' laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Cardiochirurgia presso l'Universita' di Bologna.

Prima di giungere a Teramo ha prestato servizio presso un prestigioso centro cardiochirurgico olandese, a Bari ed Ancona a fianco del padre Giuseppe (fondatore a Teramo nell'Unita' Operativa successivamente diretta da cardiochirurghi di valore come Alessandro Mazzola e Carmine Villani), e presso la Cardiochirurgia dell'Ospedale Universitario di Bologna dove ha maturato, sul campo, grande esperienza nella chirurgia cardiaca e dei grossi vasi, in particolare. Marco Di Eusanio e' considerato un esperto a livello internazionale nel trattamento della patologia acuta e cronica dell'aorta toracica (aneurismi e dissezioni), nella chirurgia riparativa delle patologie valvolari e nella chirurgia valvolare mini-invasiva.

Nei suoi anni di attivita', grazie ad un'intensa produzione scientifica, ha ottenuto numerosi titoli accademici e riconoscimenti di livello internazionale. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore