Marco Mengoni a "C'è Posta per Te" rende la proposta di matrimonio indimenticabile

boom di ascolti grazie al pluripremiato cantautore

27 Gennaio 2014   10:57  

Nel terzo appuntamento con lo show dei sentimenti "C'è Posta per Te", che è andato in onda sabato 25 gennaio in prima serata su Canale 5, ancora una volta sono stati protagonisti assoluti della serata i sentimenti e le emozioni.

Coinvolti in due sorprese regalo il popolarissimo e pluripremiato cantautore Marco Mengoni (vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo) e il trentasettenne attore britannico Orlando Bloom (per la prima volta ospite in un programma italiano) protagonista,  tra i tanti film girati, di due kolossal americani come  "Il Signore degli Anelli" e "Pirati dei Caraibi".

Mengoni è stato l'ospite protagonista della storia di Luca, un ragazzo di 20 anni fidanzato da sei anni con la coetanea Giulia, che ha scelto C'è posta per te proprio per chiederle la mano.

Come prvisto dal programma Giulia ha ricevuto la busta da parte della "postina" del programma Raffaella.

GUARDA LA I° PARTE DEL VIDEO:

Mengoni intanto si è mimitizzato nel pubblico per non farsi riconoscere da Giulia che nel frattempo è entrata in studio per ricevere la valanga di sorprese organizzate dal fidanzatino.

Ecco che parte anche la prima esibizione di Mengoni, che ci tiene a sottolineare l'importanza del suo brano che parla proprio di "essenziale nella vita" e rivela a Giulia:

Io ne so almeno tre di cose essenziali per lui: ti avvinghi nel letto mentre state per andare a dormire, gli dai una forza incredibile per affrontare la dura vita e la terza, fondamentale per una coppia, il sorridere ed il divertirsi.

GUARDA LA II° PARTE DEL VIDEO: 

Da qui parte il vortice di emozioni che invade lo studio:

prima l'entrata in studio dei genitori di Giulia, poi la presentazione della designer del suo abito, non poteva poi mancare la band per intornare Hallelujah...

A quel punto Luca si inginocchia per farle la proposta di matrimonio... che riceve un bel "Si"

E quale migliore assistente per una proposta di matrimonio di... Marco Mengoni?!

GUARDA LA III° PARTE DEL VIDEO:

Insomma Luca ha trovato proprio un bel modo per rendere la sua proposta indimenticabile, voi non credete?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore