X Factor 8, Mengoni sostituisce uno scoraggiato Elio

17 Dicembre 2013   07:48  

Scoppia come una bomba la notizia che Elio potrebbe lasciare X Factor nella prossima edizione.

Il cantante e giudice del talent è, infatti, sempre più insoddisfatto dei risultati e del rapporto con gli altri giudici. Il gioco per lui che è sempre stato giudice è logoro ed ha bisogno di fermarsi per capire.

Inoltre buona parte della decisione deriva dal fatto che il lavoro di quest'anno soprattutto con ABA è stato bellissimo e vederla al quarto posto lo ha parecchio demoralizzato.

Così se Elio cede, Marco Mengoni entra in squadra, già, l'ex talento vincitore con Morgan quando ancora si era in Rai parrebbe in pole position per la poltrona del leader degli Elio e le storie tese.

Ma Elio non è l'unico a lasciare, anche Mika, che è stata la vera scoperta di questa edizione pare intenzionato a tornare alla sua musica (finito anche il "the Voice" francese) per far uscire un album nuovo, nuovo già nel 2014.

Simona Ventura, al contrario, sarà sicuramente della partita, il programma le calza a pennello e lei è un talento televisivo come pochi.

Per Morgan molto dipenderà da cosa avrà da fare, lo ha dichiarato anche lui più volte, X Factor è quasi un ripiego non essendoci altri progetti interessanti da seguire, inoltre gli dà molta visibilità per un impegno che spente le telecamere è quasi nullo.

Anche se gli va riconosciuto il primato mondiale di vittorie nel talent, ben 5,“Dico di sì perché voglio lavorare e la sola chance sembra essere quella di fare tv”, ha spiegato.

Tornando al rumor più succulento, per Mengoni sarebbe un ritorno da star, ma un cantante all'apice del successo come lui potrà dedicare tempo anche al programma... vedremo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore